Teleassistenza

IMAGETECH fornisce anche un servizio di teleassistenza* che consente di effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale tramite accesso remoto sicuro direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruire di questo servizio. Con questo servizio è possibile intervenire in maniera tempestiva lavorando direttamente sul vostro pc a distanza per effettuare diagnosi e/o risolvere problemi software. La Teleassistenza può essere effettuata praticamente per tutti gli applicativi progettati per ambienti Windows.

COME FUNZIONA ?

Per ottenere il servizio di teleassistenza basta cliccare sul bottone sottostante e lanciare il file EXE che si configurerà automaticamente in base al proprio ambiente di rete.


*Per poter utilizzare questa tipologia di servizio il cliente deve avere un CONTRATTO DI ASSISTENZA con la nostra società.
Il servizio è basato software che permette connessioni via web semplici e sicure, i dati delle sessioni sono crittografati ai punti finali prima dell’ invio tramite un algoritmo di crittografia a 128 bit, utilizzando un codice di accesso a 12 cifre generato casualmente

Pacchetti Assistenza tecnica a consumo

Maggiori informazioni